Le regole del sesso privo di implicazioni.
No, non è la pubblicità della durex.
Questo è di certo uno degli argomenti più discussi da uomini e donne, forse uno dei pochi sul sesso che accomuna i due sessi, nell'ambito dei rapporti.
La maggior parte delle volte si crede che per avere la possibilità anche di parlare con qualcuno debba esserci intesa che, talvolta, viene confusa per sentimento, e quindi un coinvolgimento che nel più dei casi è quello della donna poiché vista come la più emotiva delle parti.
L'intesa a letto è quello che esiste di più distante dai sentimenti.
Prima di entrare nell'argomento del giorno, ci tengo a precisare quelli che per me, come per chi ho avuto modo di parlare, sono gli ingredienti del buon sesso da "botta e via":
- Non mettere nessun palo o freno sul rapporto che si può costruire prima ancora di finire a letto, vincolando "la bottarella" a qualcosa di adolescenziale.
Parlare della scopata avanzando discorsi come "non cerco nulla di serio", "sarà solo sesso", "non farti travolgere", non sono altro che una staccionata che renderà il rapporto sessuale misero poiché vincolato.
Pensate ad un cane dentro ad un recinto 4x4. Il cane resterà nella sua zona comfort del recinto seppure abbia spazio per muoversi, ma immaginate di spalancare quel recinto.
Quanto lontano può correre quel cane?
-Esprimersi al cento percento su quello che ci piace a livello sessuale intavolando il discorso ancor prima di sapere se si è destinati a finire a letto insieme.
Non solo è un eccitante naturale, ma aiuta a capire se a letto si possa trovare l'intesa giusta e se vale la pena andare a letto con chi ti trovi davanti se è la sveltina quella che stai cercando e non solo..
Come dicevo nel precedente articolo, la mancanza di comunicazione sotto le lenzuola ci porta a non godere, quindi non si tratta solo di un ante piacevole, di un argomento di discussione o di un eccitante, ma ci permette di essere noi stessi e può aiutare a creare l'intesa giusta.
-Mettere da parte l'orgoglio.
E' inconcepibile per me che una delle due parti possa sentirti superiore seppure egualmente nuda e priva di tutto ciò che fuori da quel letto possa farla sentire di più.
Non stiamo giocando a chi ha il cazzo più grosso, se è stata una bella esperienza, perché tirarsela?
Non scrivendo o non richiamando la persona con cui abbiamo passato una notte piacevole, spezziamo semplicemente un filo che avrebbe potuto portarci ad altri grandi momenti, che siano sesso, risate o che possiamo trovare in quella persona una spalla in un momento.
Se vogliamo sentire qualcuno, perché ammazzarci di domande? Tanti social e poca socialità.
So che sembra il preambolo del collegamento alla relazione perfetta, ma non è così.
La regola dell'intesa perfetta è la libertà di fare e dire ciò che si vuole.
Infondo quel momento è fine a se stesso, una, due, mille volte che capiti.
Smettiamola di credere che se due persone fanno del buon sesso siano destinate ad una perfetta relaziona, ci vuole ben altro per costruire quelle fondamenta.
Commenti
Posta un commento