Cerchiamo l'amore nel sesso?

 Usiamo credere che se facciamo del buon sesso con qualcuno, prima o poi finiremo con lo starci assieme.

Cazzata. Perché?

Bene, visto che inizio sempre con un'indagine di mercato, vi dirò che questo pensiero viene preso molto di più a cuore dalla donna.
Non si tratta del sessista "sesso debole", ma è proprio una variabile della persona che tra i due possiede di più l'indole della coppia, quella speranza di calore famigliare e questo sappiamo essere un argomento che purtroppo riguarda la figura che poi si trasforma in quella materna del nucleo.

Bene, ieri sera, parlando con una persona che sta prendendo un percorso di vita diverso dai comuni, molto più spirituale, mi è stata detta una frase: "Esiste un momento in cui i corpi vibrano alla stessa frequenza, e quando ci troviamo in questa situazione, tutto viene amplificato, ma si parla di una lama a doppio taglio, poiché si creano ulteriori situazioni legate a questa vibrazione che portano ad un concetto di possessione basato sull'intesa iniziale."

Bellissima, una delle frasi più vere e più belle che io abbia mai avuto modo di ascoltare.

E' pazzesco.
E lì, in quel momento ho pensato: questa vibrazione può essere creata/forzata?

La risposta purtroppo è SI'.

Cari maschietti e care donzelle sessualmente più maturi, vi hanno fregato almeno una volta..

La verità è che ormai va di moda raccontare la favola nella quale si vive un momento di libertà in cui il sesso è una cosa fine a se stessa, ci sentiamo a nostro agio a farlo una volta e poi sappiamo che finirà la.

CAZZATAAAA!

Non è segno di debolezza dire alla persona che desideri che in realtà tu stai cercando un legame.
Le possibilità sono due, o quella persona ti risponderà di volere lo stesso oppure no.
A questo punto, se la persona dimostrerà affetto per voi nella peggiore delle due opzioni, significa che a voi ci tiene in un modo tale da non usarvi.
Trovare qualcuno che si fermi dal fare sesso con voi quando si trova all'apice dell'eccitamento è la più grande dimostrazione di affetto che possiate trovare, significa che davvero non vuole di più e sta facendo in modo che voi non pensiate ad altro pet evitare un vostro dispiacere.
Nella migliore invece, avete trovato una notte di quella che si spera sia una sintonia anche tra le lenzuola e poi, un risvolto in quello che cercavate.

Adesso mettiamola nella condizione peggiore: Questo/questa, si riveste e scappa.

Aò! Ma che figata! Non ci dovete neppure spendere del tempo per capire che vi trovate davanti ad un imbecille.
Se questa persona non comprende i sentimenti della persona difronte oppure la illude per avere il contentino personale, questa non è una bella persona e state certi che il Karma gira e non sarete voi a vendicarvi a farla restare di merda.

Quindi, dove nasce questa favola? 

Essa non è altro che una leggenda metropolitana raccontata dall'amica dell'amico del cugino del fratello del bisnonno in cui ha funzionato, ma nessuno si pone il problema che quei due siano morti da anni e probabilmente abbia evitato un discorso più intimo perché non gliene fregava un cazzo di dire la verità all'amica dell'amico.

Riuscire a fare sesso privo di sentimenti è un discorso diverso.
Sempre lo stesso di prima, ieri mi ha posto questo quesito: "E se cercassimo semplicemente la nostra parte del sesso opposto per completarci?"

Ovvero, il sesso privo di sentimenti è possibile solo quando noi siamo completi dell'affetto che danno ambi sessi, nella nostra stessa persona.

Ci ho pensato e potrebbe essere un'ipotesi davvero brillante però per me c'è un fondo di ignoranza in materia.

Pensiamoci un attimo analizzando il problema: Chi fa sesso dicendo di farlo fine a se stesso?
Chi non ha trovato il sentimento che sta cercando, quindi, in qualsiasi caso noi manteniamo la ricerca di un sentimento e, nella maggior parte dei casi, terminiamo quando troviamo un legame.

Quindi? Dai che ci siamo ... anche il bastardo che scappa sta cercando un sentimento, che però in voi non ha trovato, forse per mancanza di interesse o forse solo voglia, ma non l'avete spinta a provare di più al primo impatto.

Quel primo impatto è solo questione di chimica, di feromoni.
Se entrambi li provano nello stesso istante e nasce un interesse reciproco pronto a sfociare in una vibrazione differente, allora si crea il "boom", i fuochi d'artificio.

Fate sesso perché avete voglia di farlo, non perché forse esiste una remota possibilità di innamorarvi.

Innamoratevi del sesso e della passione, gli esseri umani sono solo meccanismi che ci portano a provare delle emozioni.

Vivete le emozioni, non le persone. Non create l'ideologia del possesso su una vibrazione unisona.

Commenti

Post popolari in questo blog

App d'incontri

DADDY ISSUES

Amor per Roma